Bebe Vio, annuncio choc sconvolge gli italiani: “Lo facevo di nascosto”

Inews24 SPORT

Infatti lo stupore di Bebe è dovuto proprio ad una disavventura che ha vissuto prima della manifestazione.

Inoltre anche il medico della Nazionale ha rivelato le condizioni fisiche precarie della Vio durante la manifestazione

L’atleta paraolimpica Bebe Vio ha rivelato alcuni retroscena choc riguardanti le Olimpiadi di Tokyo 2020: “Svenivo e vomitavo”.

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono state un vero e proprio successo per Bebe Vio. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Bebe Vio ha raccontato a Fabio Fazio, durante l'ultima puntata di "Che Tempo Che Fa", i dettagli dell'incontro con Ursula Von der Leyen e del curioso invito a mangiare una carbonara a Trastevere. (Il Messaggero)

Così, ha trasmesso un video che riassumeva tutte le importanti personalità incontrate da Bebe Vio. Bebe Vio ha protesi ai quattro arti amputati; è la prima atleta a gareggiare con queste protesi a tutti gli arti Dov'è nata Bebe Vio? (Virgilio Sport)

A seguire quattro ori mondiali sempre a squadre a Budapest 2013, a Mosca 2015, a Lipsia 2017 e a Wuxi 2018. Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio. (Amalfi Notizie)

Non solo i successi a livello sportivo (quelli sono noti a tutti, oramai), ma anche quelli mediatici ottenuti nel corso degli anni: “Ormai sfila. Ed è con questo spirito – tra l’ironia e il sarcasmo – che deve essere letta (e ascoltata) la sua battuta sulla Regina Elisabetta. (neXt Quotidiano)

La campionessa paralimpica Bebe Vio ha rivelato in una recente intervista il dramma vissuto poco prima delle Olimpiadi di Tokyo. A vederla dall’esterno e durante le gare, insomma, sembrava che Bebe si fosse preparata alla grande per questo appuntamento e che il percorso verso la competizione fosse stato perfetto. (Solonotizie24)

Anche se entrambi sono molto riservati per quanto concerne la loro vita privata Bebe Vio è una delle atlete di punta del movimento paralimpico italiano. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr