Bebe Vio: “Prima di Tokyo avevo perso 10 chili. Appena finivo le gare svenivo e vomitavo”

Gossip Fanpage SPORT

Bebe Vio: “Prima di Tokyo avevo perso 10 chili.

A cura di Ilaria Costabile. Bebe Vio è una delle atlete più note del panorama paralimpico nazionale.

Svenivo e vomitavo

Avevo perso dieci chili, il braccio con cui tiro era magro magro, svenivo e vomitavo.

Appena finivo le gare svenivo e vomitavo” In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bebe Vio racconta i mesi di preparazione alle paralimpiadi di Tokyo. (Gossip Fanpage)

Su altre testate

Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio. Una carriera, quindi, ricchissima di soddisfazioni e di allori che hanno fatto di Giorgio Avola uno dei punti di riferimento della scherma nostrana. (Amalfi Notizie)

Anche se entrambi sono molto riservati per quanto concerne la loro vita privata Bebe Vio: vita privata. La ragazza sarebbe fidanzata con il collega Giorgio Avola. (Amalfi Notizie)

Così, ha trasmesso un video che riassumeva tutte le importanti personalità incontrate da Bebe Vio. Teresa e Ruggero Vio Quando è nata Bebe Vio? (Virgilio Sport)

www.raiplay.it (Il Messaggero)

In un’estate che ha visto l’Italia dello sport trionfare nel calcio e alle olimpiadi, Bebe Vio è stata una grandissima protagonista. A vederla dall’esterno e durante le gare, insomma, sembrava che Bebe si fosse preparata alla grande per questo appuntamento e che il percorso verso la competizione fosse stato perfetto. (Solonotizie24)

Bebe Vio è una ragazza d’oro, in tutti i sensi. Non solo i successi a livello sportivo (quelli sono noti a tutti, oramai), ma anche quelli mediatici ottenuti nel corso degli anni: “Ormai sfila. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr