Genova, la donna uccisa dall'ex si era pagata il funerale

Rai News INTERNO

L'avvocato dell'uomo, Stefano Bertone, ha riferito di aver "trovato una persona confusa e che a malapena ricordava il suo nome".

Genova, la donna uccisa dall'ex si era pagata il funerale I commercianti di zona: "Era una donna meravigliosa". Condividi. Trenta coltellate.

Così è stata uccisa nel suo storico negozio "Jolly Calzature", ieri, poco prima della chiusura Clara Ceccarelli di 69 anni.

A suo carico “non risultano altri procedimenti”, ha detto il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio», ha detto una delle commercianti vicine di negozio. Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex (Gazzetta del Sud)

anno organizzato una festa clandestina dentro un negozio di ortofrutta in pieno centro storico a Genova, in via Canneto il Lungo. La polizia però ha sentito gli schiamazzi e dopo avere interrotto il party ha multato tutti i 15 partecipanti: si tratta di persone originarie del Bangladesh tra i 21 e i 45 anni. (Primocanale)

Sarà eseguita lunedì dal medico legale Lucrezia Mazzarella l’autopsia per stabilire con quante coltellate Roberto Scapusi ha ucciso Clara Ceccarelli. Nella querela Ceccarelli aveva fatto riferimento all’ex compagno ma senza un’accusa esplicita e la denuncia era stata archiviata poi in Procura. (Genova24.it)

Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. Sperperava al gioco, per il suo disagio psichico stava facendo delle cure. La povera Clara, che non ce la faceva più e che pure si ostinava a non presentare denuncia. (Blitz quotidiano)

La vittima era molto conosciuta e stimata dagli altri commercianti: in diversi l'hanno ricordata come una persona "dolce e gentile" Lo ha raccontato il commesso impiegato nel negozio della donna. (AGI - Agenzia Italia)