«Minuti di qualità, Ibra accetta il tempo che passa»

Ticinonline SPORT

La crisi economica potrebbe giocare a favore di Inzaghi: potrebbe dargli più tempo per sviluppare la sua idea di calcio

L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte.

«Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene.

Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "I problemi del Napoli sono più grandi della Juve, soprattutto in mezzo. Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto. (AreaNapoli.it)

Eppoi il solito discorso: meglio pagare 7 milioni ad uno che fa gol e magari vincere, o affidarne 10 ad un portiere che al massimo non ti fa perdere? Ibra e Mou non sono magici, talvolta non troppo simpatici, ma sanno trascinare, galvanizzare, non anestetizzare i sentimenti come capita con alcuni stregoni del calcio moderno. (ilGiornale.it)

Chissà, con il 40° compleanno ad un passo, forse gli ha fatto bene riposarsi per 4 mesi". Zlatan Ibrahimovic è tornato. (Milan News)

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. Il giornalista si è così espresso su Milan-Lazio e, in particolare, su Tonali: "San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli. (Milan News)

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore". Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan (Pianeta Milan)

Grazie a un gioco collettivo e allo spirito di gruppo. Un gioco coraggioso e dominante, quello del Milan, che in Europa paga, come ha pagato quello dell’Italia (Milan News)