«Minuti di qualità, Ibra accetta il tempo che passa»

«Minuti di qualità, Ibra accetta il tempo che passa»
Ticinonline SPORT

La crisi economica potrebbe giocare a favore di Inzaghi: potrebbe dargli più tempo per sviluppare la sua idea di calcio

L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte.

«Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene.

Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo svedese, tornato in campo dopo l’operazione al ginocchio di giugno, ha fatto parlare di se (come spesso accade) non solo per la prestazione sportiva, ma per la nuova pettinatura. Una lunga treccia alla giapponese, da samurai, che tanti utenti, suo social, hanno apprezzato e commentato. (Corriere della Sera)

Chissà, con il 40° compleanno ad un passo, forse gli ha fatto bene riposarsi per 4 mesi". Zlatan Ibrahimovic è tornato. (Milan News)

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore" A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. (Milan News)

Sconcerti: “Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo”

Ibrahimovic esulta, segna e sconfigge il tempo che lo ha messo nuovamente alla prova con un infortunio complicato: la testimonianza social. Leggi anche – Ibrahimovic cambia look: l’evoluzione dei suoi capelli dall’Ajax al Milan – . (CalcioToday.it)

Un gioco coraggioso e dominante, quello del Milan, che in Europa paga, come ha pagato quello dell’Italia Come ha fatto Mancini a ribaltare i pronostici, vincendo l'Europeo? (Milan News)

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Sandro Tonali, calciatore in uno splendido momento di forma. Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', Mario Sconcerti ha parlato di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr