Medvedev batte Djokovic e vince l'US Open

Battipaglia 1929 SPORT

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze.

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy

(Battipaglia 1929)

Su altre fonti

Djokovic senza rabbia. E invece hanno assistito alla vittoria dei fantasmi, della pressione, della storia che non voleva farsi riscrivere da Nole. Il suo avversario non era stato considerato, quasi non se ne era parlato, tutti troppo impegnati a elogiare il percorso del serbo verso la finale. (Tempi.it)

Subito dopo la sconfitta, ha dichiarato in campo: “Certo, una parte di me è molto triste. La folla mi ha fatto sentire molto speciale. (Tennis World Italia)

Schumacher. Dal 15 settembre sulla piattaforma streaming, vita e carriera del pilota che ha riportato il titolo mondiale alla Ferrari. . “Schumacher“, il documentario di domani 15 settembre. È importante che continui ad assaporare la sua vita privata per quanto possibile. (LaPresse)

La mia mente è solo qui a New York", ha detto in conferenza dopo la finale Le difficoltà emotive del numero 1 si sono viste già durante l'incontro quando a un cambio di campo si è messo a piangere. (Sport Fanpage)

Djokovic non è mai stato in grado di proporre un realismo magico come Federer. La maledizione del Grande Slam sfuggitogli di mano, negandogli il ventunesimo, decisivo titolo e i sogni di gloria, lo fa mestamente restare a quota 20, alla pari con Federer e Nadal. (Yahoo Notizie)

Invece no, Medvedev è stato granitico col servizio, continuo, aggressivo e preciso nell’applicare alla perfezione il suo game plan, stavolta perfetto. La favola delle teenagers terribili Fernandez e Raducanu, la rincorsa di Djokovic al Grande Slam stoppata all’ultimo match da troppa tensione ed un Medvedev stellare (LiveTennis.it)