Fioretti | Fatta giustizia | spero che la sentenza possa salvare altre vite

Fioretti | Fatta giustizia | spero che la sentenza possa salvare altre vite
Zazoom Blog INTERNO

Spero sentenza salvi vite” - infoitsport : Fioretti: “Felice ed orgogliosa, fatta giustizia per Davide.

La compagna Francesca #Fioretti dopo la condanna di #Galanti: “Sono felice perché è stata fatta giustizia e tri… -

La compagna Francesca #Fioretti dopo la condanna di #Galanti: “Sono felice perché è stata fatta giustizia… - infoitsport : Francesca Fioretti: “Fatta giustizia per Davide Astori.

Anche se oggi poteva essere qui con noi” (VIDEO… - Mediagol : Processo Astori, Francesca Fioretti: 'Fatta giustizia, questa sentenza aiuti a salvare vite' - Carmela_oltre : RT @TgrRaiToscana: #Astori. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi“ Queste le sue parole: “Sono molto felice e orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide. (fiorentinanews.com)

È stato anche condannato al pagamento di una provvisionale alla famiglia di un mln e novantamila euro. Poteva essere salvato. (Golssip)

"Spero vivamente che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana" l'auspicio aggiunto da Francesca Fioretti, compagna del calciatore deceduto. Motivazioni che non saranno rese note prima di 90 giorni (TG La7)

Morte di Davide Astori, condannato a un anno il medico sportivo Giorgio Galanti

"Finalmente è stata fatta giustizia a Davide" e di questo "sono felice e orgogliosa". (Agenzia Dire) (FirenzeToday)

Spero che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana” “Sono molto felice ed orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide”, ha detto la Fioretti, “anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. (Calcio Casteddu)

Il medico sportivo Giorgio Galanti è stato condannato ad un anno di reclusione. Morte di Davide Astori: la diagnosi che poteva salvarlo. Davide Astori, secondo la procura di Firenze, sarebbe morto per la mancata diagnosi di una patologia, la cardiomiopatia aritmogena ventricolare. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr