**Pd: 'fronda' a gruppo Senato, 'Letta sbaglia con battaglie identitarie, così no espansione'** (2)

**Pd: 'fronda' a gruppo Senato, 'Letta sbaglia con battaglie identitarie, così no espansione'** (2)
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Ho la netta percezione che Letta stia lavorando per confermare e consolidare il nostro elettorato storico progressista attraverso battaglie identitarie e non abbia ancora mostrato capacità espansiva verso chi non ci vota.

10 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - E poi Gianni Pittella che definisce un "errore esiziale" quello del segretario Letta di portare avanti "battaglie identitarie" che non allargano il consenso del Pd. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Una buona amministrazione deve essere fondata su cura, confronto e competenza e nel Municipio IX queste tre cose sono mancate. In realtà vivo da vent’anni al confine tra il Municipio IX e l’VIII, sulla via Laurentina. (RomaToday)

Parte una polemica sul nulla e passi il tempo a gestire questo malinteso. (Adnkronos) - "Il ritmo della comunicazione è così forsennato che la gran parte dei problemi che ho dovuto affrontare in questi mesi" da segretario del Pd "sono figli di malintesi, non sono uno scontro vero e reale. (LiberoQuotidiano.it)

Amministrative, Fico: “Napoli è un laboratorio importante per l’alleanza Pd-M5S”

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

A dirlo è Marwa Mahmoud, consigliera comunale del Pd a Reggio Emilia eletta nel 2019 in Comune dove è presidente della commissione Diritti umani. Parlare di questo crimine associandolo unicamente all’origine, alla nazionalità e alla fede della famiglia sarebbe un gravissimo errore. (ReggioSera.it)

Così il presidente della Camera, Roberto Fico a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative. (LaPresse) “Qui abbiamo lavorato da molto tempo, abbiamo lavorato bene anche dal punto di vista territoriale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr