Mourinho, Milito: "Con lui si fa il salto di qualità"

Mourinho, Milito: Con lui si fa il salto di qualità
Voce Giallo Rossa SPORT

Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, è un allenatore che fa fare il salto di qualità.

Lui ama il nostro Paese e il nostro campionato, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'Inter ma sicuramente farà bene

- ROMA, 04 MAG - "E' positivo per il calcio italiano, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'Inter, gli vogliamo molto bene.

Farà molto bene alla Roma".Tra gli eroi del triplete nel 2010, Diego Milito è stato in campo uno dei giocatori simbolo di quell'Inter allenata da Josè Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

I commenti dei tifosi della Juventus. L'allenatore portoghese José Mourinho torna in Italia dopo la sua esperienza all'Inter. (AreaNapoli.it)

Mi sarebbe piaciuto che lui tornasse all’Inter, ma noi gli vogliamo molto bene e vogliamo che faccia bene ovunque, ovviamente nel mio caso spero non faccia bene contro l’Inter e contro il Genoa. Gli facciamo un grande in bocca al lupo tranne ovviamente quando giocherà contro le mie squadre, l’Inter e il Genoa (Tutto Juve)

Lui è molto tranquillo, è molto vicino al calciatore anche a livello umano e questa vicinanza fa bene”. Mi sarebbe piaciuto fosse tornato all’Inter ma noi vogliamo molto bene a Jose e vogliamo che faccia bene ovunque. (CalcioMercato.it)

Milito: «Inter, ora apri un ciclo. Mourinho alla Roma? Una bomba»

Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque. Una notizia che Milito ha commentato così: "L'arrivo di Mourinho è una cosa molto positiva per il calcio italiano, non solo per la Roma. (Sky Sport)

Ma ci sono anche grandi giocatori che dimostrano sempre il loro valore come Zlatan o Palacio, che è un mio grande amico e ha fatto una tripletta domenica… Ci sono tanti attaccanti che mi piacciono». Adesso facciamo a lui un grande in bocca al lupo ma non con Genoa e Inter» (MilanNews24.com)

MOURINHO ROMA – «Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba È uno scudetto molto sentito e anche molto meritato». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr