Marko: “Hodgkinson non è l’unico che vuole unirsi a noi”

FormulaPassion.it SPORT

Non è l’unico che vuole unirsi a noi.

Parole forti quelle di Marko, ma non c’è da stupirsi conoscendo il personaggio.

So solo una cosa: se Niki Lauda fosse ancora vivo non ci saremmo riusciti”.

Il consulente della Red Bull ha aggiunto che: “La Mercedes sta cercando in maniera assolutamente legale di ritardare il più possibile l’approdo di Hodgkinson in Red Bull, ma non riuscirà a farlo per tutto il tempo che vorrebbe”

Ci sono altre figure di prestigio di cui non posso fare i nomi. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato Entrambi i sette volte campioni del mondo infatti, hanno occupato la prima posizione della classifica per 121 GP a testa nel corso della loro carriera. (FormulaPassion.it)

Non sarà facile, ma faremo tutto il possibile per rimanere in lotta in questa stagione”. Sappiamo, però, che sarà una stagione molto lunga, quindi dobbiamo solo rimanere concentrati e guardare sempre avanti per crescere ancora”. (FormulaPassion.it)

Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo? I due piloti se la ridono alla grande, in attesa di scendere in pista da venerdì a Portimao per il terzo appuntamento del Mondiale. (Sky Sport)

Un giudizio basato più sulla teoria che sulla pratica, perché come lo stesso 23enne spiega non ha ancora guidato la macchina. > > > F1, duello Hamilton-Verstappen: la variabile determinante per Villeneuve. (AutoMotoriNews)

Però la stagione è lunga e se vogliamo lottare per il campionato dobbiamo continuare a migliorare”, le parole di Verstappen in avvicinamento al weekend di Portimao (Portogallo), sede del prossimo fine-settimana iridato. (OA Sport)

E tutto questo fa capire che sfida difficile avremo davanti e come le cose possono cambiare rapidamente in F1 Dopo il (tiratissimo) trionfo di Lewis Hamilton in Bahrain e quello più netto di Max Verstappen a Imola, a Portimao la curiosità per vedere chi la spunterà è forte. (La Gazzetta dello Sport)