Final Fantasy 7 Remake: Episode INTERmission, recensione

Final Fantasy 7 Remake: Episode INTERmission, recensione
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Final Fantasy VII Episode INTERmission: Yuffie può esplorare lo scenario in modo decisamente acrobatico.

I due capitoli del DLC Final Fantasy VII Episode INTERmission: Forte Condor è un minigioco strategico

Final Fantasy VII Episode INTERmission: uno dei primi combattimenti.

Vi raccontiamo come è andata nella recensione di Final Fantasy 7 Remake: Episode INTERmission.

Final Fantasy VII Episode INTERmission: Yuffie può scagliare il suo shuriken come un boomerang. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d'ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell'acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (GameStorm.it)

Da oggi 10 giugno è disponibile, su PlayStation 5, Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione migliorata del remake uscito lo scorso anno su PS4, che porta il nuovo contenuto, FF7R EPISODE INTERmission, nel quale si segue Yuffie Kisaragi e il suo compagno Sonon Kusakabe, in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita. (Gamesvillage)

Oggi Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake. (Pressview)

Final Fantasy VII Remake Intergrade, un nuovo video fa il videoconfronto con PS4 e PS4 Pro

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è un’estensione della versione per PS4 acclamata dalla critica e aggiunge dei nuovi contenuti, ovvero FF7R EPISODE INTERmission. (Nerdmovieproductions)

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade e una sua brevissima panoramica Ultimo aggiornamento: 2021-06-10 at 23:42. (GameScore)

La grafica si è arricchita di notevoli miglioramenti nella illuminazione globale, anche se alcuni punti luce ancora non proiettano ombre dai personaggi. Il DLC Intergrade è disponibile da oggi per l'acquisto per coloro che aggiornano dalla versione PlayStation 4 (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr