TRE GOL FATTI, SOLO UN ANNO COSI', LA DIFESA ANCORA PEGGIO!

Tutto Juve SPORT

Nel 2015-2016 i gol subiti erano quattro, come nel 2010-2011, ma i punti erano ben sette, quattro anche nel 2007-2008 con sei punti e quattro gol subiti anche nel 2003-2004 con sette punti e nel 1998-1999 con sei punti

Situazione difficile, che segnano il peggior inizio dell'era dei tre punti bianconera.

DIFESA PEGGIO - se l'attacco non sorride, la difesa piange, la peggior partenza in assoluto nella storia dei tre punti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. Allegri pensa che per questa Juventus l’ideale sia trovare solidità difensiva e ripartire con i suoi giocatori di qualità. (JuveLive)

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso (Il Fatto Vesuviano)

8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? (TUTTO mercato WEB)

Un atteggiamento che contraddistingue il tecnico della Juventus in ogni conferenza o intervista. argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia. (Napoli Magazine)

Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri (Videoinformazioni)

Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano? Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)