Ungheria, Rossi raggiante: "Come al luna park, un giorno speciale"

Fantacalcio ® SPORT

Andremo lì per fare la nostra partita e tenere i piedi per terra, ma per me questo è un giorno speciale.

Succede perché noi siamo abituati a soffrire e lottare, è la storia del mondo, chi ha talento arriva in vetta con poco sforzo perché Dio lo ha benedetto.

"Non sono così stupido e arrogante da dire 'andiamo a vincere a Monaco'.

Se il caldo per noi non è stato un problema?

Invece chi ne ha meno come me e qualcuno dei miei deve lottare con unghie e denti per un posto al sole"

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania. Sul terzo gol di Ronaldo non è stata nemmeno controllata la posizione. (Tutto Juve)

La voce gli si incrina, riesce soltanto a definirla "speciale", poi si ferma perché la commozione gli sta ingolfando le corde vocali. Accade quando Marco Rossi prova a descrivere la qualità della giornata che sta vivendo. (la Repubblica)

Poi spero che a vincere non sia il migliore, cioè la compagine tedesca (ride, ndr). Marco Rossi ha poi aggiunto: "Noi siamo molto contenti di quanto stiamo facendo. (AreaNapoli.it)

Sta dando l'immagine di continuità migliore rispetto a tutte le altre nazionali" Credo che l'Italia possa arrivare davvero in fondo all'Europeo. (fcinter1908)

Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. Marco Rossi, non ha trattenuto la sua commozione in conferenza stampa raccontando la sua gavetta, faticosa e avvolta anche da strani episodi (qualcuno gli disse che per allenare avrebbe dovuto addirittura pagare). (Solonotizie24)

In Italia facevo fatica a trovare squadra e ho deciso di provare questa avventura in Ungheria che si è rivelata una decisione sicuramente giusta. (CalcioMercato.it)