Caso Denise Pipitone, colpo di scena a Quarto Grado. Anna Corona fa nuove rivelazioni

Caso Denise Pipitone, colpo di scena a Quarto Grado. Anna Corona fa nuove rivelazioni
Ultim'ora News INTERNO

Nella puntata di ieri di Quarto Grado, sono state mandate in onda le nuove dichiarazioni di Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi, papà di Denise Pipitone.

Denise Pipitone, colpo di scena a Quarto Grado.

"Tutta Mazara sa che siamo innocenti", lo sfogo di Anna Corona. Anna Corona si è lasciata andare ad un lungo sfogo e a detta sua, tutti i cittadini di Mazara sanno che lei e la sua famiglia non c’entrano nulla con la sparizione di Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre testate

Anna Corona sulla scomparsa di Denise Pipitone. Riguardo Denise e la domanda su dove possa essere e cosa sia davvero accaduto, Anna Corona ha risposto:. Si sono fatti scappare dalle mani immediatamente la situazione, questo perché immediatamente si sono puntati contro Anna Corona Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)

Mi tocca specchio, auto, io in quel momento faceva caldo, avevo il finestrino aperto, mi sono accostato perché mi ha toccato lo specchietto dell’auto Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. (Napoli.zon)

Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona. “Lo sa tutta Mazara”. DENISE PIPITONE – Per la seconda volta Anna Corona parla della scomparsa della piccola sparita da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. (Napoli.zon)

Denise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:"Fatti concreti, dov'è la coerenza?"

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto Anna Corona ha rivelato che la figlia Jessica Pulizzi sarebbe stata vittima di abuso di potere e violenza da parte delle forze dell'ordine. (Virgilio Notizie)

Credit: Quarto Grado. Ha parlato in Procura e in diretta tv di bugie e depistaggi che le resero complicate le indagini. Ormai è nota la notizia che l’ex pm Maria Angioni è indagata dalla Procura per false dichiarazioni. (Bigodino.it)

La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr