Del Piero: "Colpe di Pirlo? Parlerei più di difficoltà della Juve. Dybala? Lo farei sentire importante"

Tutto Juve SPORT

Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo ancora sapere"

Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve.

Intervistato dal "Corriere della Sera", Alex Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, affronta diversi temi riguardanti i bianconeri: "Pirlo?

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

"Questa è una Nazionale che deve vincere da squadra, come noi nel 2006 - ha raccontato -. È un vero gruppo, tirano tutti dalla stessa parte, sanno che nessuno è una stella che può togliere gli altri dai guai e portarli alla vittoria: per arrivarci devono farlo insieme (Sportal)

A parte gli scherzi, sono soddisfatto di quello che faccio oggi, e di quello che sto costruendo. Vorrei essere considerato per quello che sono, e per quello che posso e potrò dare" (Calciomercato.com)

La domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, viene rivolta ad Alessandro Del Piero: "Lo farei sentire importante, questo sì. Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no (TUTTO mercato WEB)

Ci vorrà un chiarimento con Allegri e la società se si vorrà continuare insieme». Le piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan? (SOS Fanta)

"Offerte per tornare alla Juve da dirigente? Dipende da come si comporrà il tabellone, perché in un torneo come questo conta parecchio. (Juvenews.eu)

Sono soddisfatto di quello che faccio oggi e di quello che sto costruendo. Vorrei essere considerato per quello che sono e per quello che posso e potrò dare» (Calcio News 24)