Una bambina invita il principe George al compleanno: la risposta "reale"

Sin dalla sua nascita l’attenzione di tutto il mondo è rivolta sul principe George, l’erede al trono di Inghilterra, una delle monarche più amate anche da chi non vive nel Regno Unito.

Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito

La bimba ha voluto fare le cose per bene e ha così mandato espressamente il suo invito alla Casa Reale. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altri media

William «aveva vissuto l'amara rottura del matrimonio dei suoi genitori» ed era intenzionato a fare in modo che la storia non si ripetesse. Oggi il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie coronate più unite e invidiate del mondo oltre a rappresentare, a detta di tutti gli esperti, il binomio perfetto per il futuro della Corona britannica. (Vanity Fair Italia)

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia presa la briga di scrivere al loro figlio, il principe George. Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, mi spiace doverti dire che le Loro Altezze Reali si sentono costrette a rifiutare. (Sky Tg24 )

Il desiderio più grande di una bambina inglese di 6 anni era che il principino George partecipasse alla sua festa di compleanno e per questo ha inviato l’invito. La risposta di William e Kate è diventata virale. (NewNotizie)

William d’Inghilterra Kate Middleton. La lettera di una bambina a George di Cambridge. In queste ore sta facendo il giro dei social una lettera scritta dai duchi di Cambridge a una bambina che aveva deciso di invitare il principe George alla sua festa di compleanno. (Gossipblog)

E presto inizierà una nuova vita – guarda LA RISPOSTA - Il primogenito di William e Kate non avrebbe mai potuto prendere parte ai festeggiamenti per questioni di forma, ma con gran sorpresa della mamma della piccola – che aveva voluto assecondare il desiderio della figlia, pur sapendo che realizzarlo sarebbe stato improbabile – dalla royal family è comunque giunto un “regalo”. (OGGI)

A cura di Beatrice Manca. Immaginate di essere una bambina in Inghilterra, chi vorreste alla vostra festa di compleanno? La lettera prosegue: "Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. (Stile e Trend Fanpage)