Papa Francesco entra in un negozio di dischi per benedirlo: la visita improvvisa a Roma

Fanpage INTERNO

Già altre volte Papa Francesco aveva dichiarato che sarebbe tornato a visitarli e oggi, con l'occasione della nuova ristrutturazione, ha mantenuto la promessa

A quanto appreso dall'Adnkronos, Papa Francesco è andato nel negozio per fare visita alla proprietaria, sua amica di lunga data.

A cura di Natascia Grbic. Foto Rome Reports. Papa Francesco ‘paparazzato' mentre esce da un negozio di dischi a Roma (Fanpage)

Su altri giornali

Papa Francesco è stato sorpreso in un momento di vita privata, nessuno se lo aspettava. Papa Francesco sorpreso in un negozio, ma cosa c’è di strano? (CheMusica)

uando hanno visto Papa Francesco varcare la soglia del loro negozio, i titolari di "Stereosound", attività commerciale per la vendita di dischi, non sapevano se essere più increduli o felici. Una rarità in quello spicchio monumentale del centro storico, dove si alternano gelaterie, ristoranti a vocazione turistica e negozi di abbigliamento. (AGI - Agenzia Italia)

Siamo noi che gli abbiamo regalato un cofanetto di musica classica, lui è un grande cultore e ascolta un po’ tutto. Il Pontefice ha fatto ieri una visita non programmata nella loro attività: «All’improvviso – hanno raccontato - il Papa è entrato nel nostro negozio, una gioia immensa, nessuno se l'aspettava. (leggo.it)

La proprietaria Letizia, che lo gestisce assieme alla figlia e al genero, lo ha accolto ieri, alle 19:00 circa. La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino (SentireAscoltare)

Lo ha detto Tiziana, la figlia della titolare del negozio di dischi a Roma visitato ieri da Papa Francesco, ai microfoni del Tg2000, il telegiornale di Tv2000. E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. (Servizio Informazione Religiosa)

Un'uscita a sorpresa quella di Bergoglio ieri immortalato in un negozio di dischi nel cuore di Roma. Alle 19 è stato visto all'interno di Stereosound, nei pressi del Pantheon. (RomaToday)