CORONAVIRUS: l'ITALIA è sempre più ARANCIONE, decise le nuove FASCE per le REGIONI. La MAPPA con i DETTAGLI

CORONAVIRUS: l'ITALIA è sempre più ARANCIONE, decise le nuove FASCE per le REGIONI. La MAPPA con i DETTAGLI
iLMeteo.it INTERNO

l'ITALIA è sempre più ARANCIONE, decise le nuove FASCE per le REGIONI.

Altre due Regioni attendono il passaggio dal giallo all'arancione.

Bolzano invece si trova in ZONA ROSSA per sua scelta mentre l'Umbria resta in arancione, dopo aver rischiato di diventare rossa

Proprio per questo, come riportato anche da Repubblica, l'Italia è sempre più ARANCIONE il che sta a indicare che la situazione è tutt'altro che tranquilla. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

LE ZONE GIALLE - Queste le regioni in zona gialla: Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Basilicata, Puglia, Sicilia, Calabria e Sardegna. - Due regioni, Val d’Aosta e Sardegna, potrebbero finire in zona bianca, “primato” fino ad ora mai raggiunto da nessuno in Italia (AlVolante)

È qui e nelle aree vicine della Toscana che si concentra il maggior numero di casa di variante brasiliana. Quindi immediate fasce rosse lì dove si presentano i focolai come successo in Umbria soprattutto ma anche in Lombardia (L'HuffPost)

Le altre regioni rimangono in zona gialla: anche la Lombardia e il Lazio, che hanno un Rt di 0,95. Il presidente della Liguria Giovanni Toti sottolinea però come la zona arancione preveda «ristoranti e bar chiusi», e dunque la proposta «non sia sostenibile» (Corriere della Sera)

Colore Regioni: oggi la decisione su zona arancione, rossa e sui lockdown locali

I timori legati all’espansione del Covid-19 determinata dalle varianti del virus provocano l’allargamento delle zone rosse. Si attendono i dati delle Regioni, l’indicazione dell’Rt che fa scattare il cambio di fascia. (Corriere della Sera)

Oltre alle microplastiche, l’altro grave problema che pesa sugli oceani è, infatti, che si pesca troppo: un terzo degli stock ittici nel mondo risulta sovrasfruttato, e tra quelli messi peggio c’è il Mediterraneo, dove la percentuale sale al 93%. (Vanity Fair Italia)

Nella zona arancione è vietato consumare cibi e bevande all’interno di bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie e gelaterie Quali Regioni entrano in zona arancione da domenica. Le Regioni che passano in zona arancione sono la Campania, l’Emilia Romagna e il Molise. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr