Il Napoli crolla, la Fiorentina va ai quarti. Ma a tenere banco è sempre il futuro di Vlahovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli crolla, la Fiorentina va ai quarti.

Finisce 2-5 per i viola, che accedono così ai quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta.

Ma a tenere banco è sempre il futuro di Vlahovic. vedi letture. Una partita da montagne russe, quella del Diego Armando Maradona fra Napoli e Fiorentina.

Ma al 95', in pienissimo recupero, trova il 2-2 con Petagna che porta il match ai supplementari.

Il prepartita caldo di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I presupposti per una stagione da chiudere con i fiocchi ci sono: Europa e Coppa Italia non sono una chimera Buonissima stagione della Viola che ieri ha raggiunto i quarti di Coppa Italia battendo il Napoli 2-5. (Passione del Calcio)

Premi qui per seguire altre notizie. Approfondimento a cura di Antonio Pisciotta E ci riesce con una palla che gira lentamente sul palo lontano dove il portiere non può nulla. (Il Napoli Online)

Quarto goal Fiorentina – al 108′ Piatek (2-4). Approfondimento sui goal subiti dal Napoli nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina; giocata il 13 gennaio alle 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. (Il Napoli Online)

si fa molto fisica e al 23º, Duncan, prende il cartellino giallo, per un fallo ai danni dell’esterno azzurro Politano. La Fiorentina va molto vicino al gol al 18º, con un colpo di testa di Milenkovic da calcio d’angolo che si infrange purtroppo sulla traversa. (Fiorenza Oggi)

Napoli, Ospina out almeno per due settimane, salterà le prossime due partite. (Napoli Magazine)

La Fiorentina in 10 contro 9 e con giocatori più freschi, prima passa con un diagonale di Venuti, poi mette in cassaforte la qualificazione con le reti di due innesti effettuati a gara in corso, il neo acquisto Piatek (aveva sostituito Vlahovic) e lo scattante Maleh (era subentrato a Saponara)" Gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-5 dal Maradona con una prestazione sottotono, dovuta alle tante assenze importanti e al calo fisico generale della squadra. (CalcioNapoli1926.it)