Le pagelle di Piatek: il pistolero è tornato. Segna all'esordio come da tradizione

Le pagelle di Piatek: il pistolero è tornato. Segna all'esordio come da tradizione
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport scrive: "Conferma la tradizione, al debuto in Coppa segna sempre".

Le pagelle di Piatek: il pistolero è tornato.

Firenzeviola invece esulta scrivendo che "è subito pum pum pum" ricordando l'esultanza del nuovo numero 19 viola

Segna all'esordio come da tradizione. vedi letture. Piatek è tornato, ora si può dire davvero.

La Gazzetta dello Sport segnala proprio quest'ultimo dato scrivendo: "Nei suoi esordi italiani segna sempre al Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non saprei cosa dirvi per tirarvi su il morale, so solo che non voglio più vedere una cosa del genere Nonostante questo vantaggio riesce a subire un gol e solo per miracolo ad agganciare il pareggio nel finale. (ilmediano.com)

PSG, infortunio per Wijnaldum. Questa la not del club: “Georginio Wijnaldum ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra con parziale lesione del legamento laterale interno. Il centrocampista Wijnaldum ha subito un infortunio nel match contro il Brest di ieri, terminato 2-0 per i parigini. (Calcio In Pillole)

Lascia sconcertato anche se stesso. vedi letture. Il rientro di ieri sera per Dragowski doveva chiudere il cerchio dell'infortunio subito proprio contro il Napoli in campionato e invece ha trasformato una partita in un disastro. (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE UMORISTICHE - Napoli-Fiorentina, la partita vista da un tifoso azzurro

Primo goal – al 44′ Mertens (1-1). Il rinvio del portiere viola, non è il migliore, ma c’è da dire che gli azzurri avevano ben chiuso molte linee di passaggio. E ci riesce con una palla che gira lentamente sul palo lontano dove il portiere non può nulla. (Il Napoli Online)

si fa molto fisica e al 23º, Duncan, prende il cartellino giallo, per un fallo ai danni dell’esterno azzurro Politano. La Fiorentina va molto vicino al gol al 18º, con un colpo di testa di Milenkovic da calcio d’angolo che si infrange purtroppo sulla traversa. (Fiorenza Oggi)

apoli-Fiorentina, la partita vista da un tifoso azzurro. Il tifoso Gennaro Marrazzo ha stilato le sue pagelle umoristiche, inviandole a "Napoli Magazine", dopo NAPOLI-FIORENTINA, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr