Le pagelle di Piatek: il pistolero è tornato. Segna all'esordio come da tradizione

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport scrive: "Conferma la tradizione, al debuto in Coppa segna sempre".

Le pagelle di Piatek: il pistolero è tornato.

Firenzeviola invece esulta scrivendo che "è subito pum pum pum" ricordando l'esultanza del nuovo numero 19 viola

Segna all'esordio come da tradizione. vedi letture. Piatek è tornato, ora si può dire davvero.

La Gazzetta dello Sport segnala proprio quest'ultimo dato scrivendo: "Nei suoi esordi italiani segna sempre al Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-5 dal Maradona con una prestazione sottotono, dovuta alle tante assenze importanti e al calo fisico generale della squadra. Napoli-Fiorentina, il commento di Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

La rosa della Fiorentina, infatti, è decisamente profonda e anche di livello rafforzata nel mese di gennaio grazie all’arrivo di Ikone e Piatek. Buonissima stagione della Viola che ieri ha raggiunto i quarti di Coppa Italia battendo il Napoli 2-5. (Passione del Calcio)

Secondo quanto riportato da l'edizione online de Il Mattino, il portiere del Napoli David Ospian che è stato sostituito nel secondo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina per un risentimento al polpaccio, sarà assente per almeno due settimane e rischia anche la convocazione con la sua nazionale impegnata a fine mese negli incontri per la qualificazione al Mondiale. (Napoli Magazine)

si fa molto fisica e al 23º, Duncan, prende il cartellino giallo, per un fallo ai danni dell’esterno azzurro Politano. La Fiorentina va molto vicino al gol al 18º, con un colpo di testa di Milenkovic da calcio d’angolo che si infrange purtroppo sulla traversa. (Fiorenza Oggi)

E ci riesce con una palla che gira lentamente sul palo lontano dove il portiere non può nulla. Primo goal – al 44′ Mertens (1-1). Il rinvio del portiere viola, non è il migliore, ma c’è da dire che gli azzurri avevano ben chiuso molte linee di passaggio. (Il Napoli Online)

Approfondimento sui goal subiti dal Napoli nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina; giocata il 13 gennaio alle 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Quarto goal Fiorentina – al 108′ Piatek (2-4). (Il Napoli Online)