Olimpia Milano-Cantù in tv oggi, Serie A basket 2020: orario, programma e streaming

OA Sport SPORT

Giorno di derby e di storia al Mediolanum Forum di Assago: l’A|X Armani Exchange Milano, nell’ultima giornata del girone di andata, ospita la S.Bernardo-Cinelandia Cantù, nell’episodio numero 168 di una tra le sfide che ha fatto la storia della pallacanestro italiana nel passato lontano e recente.

Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.

CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-CANTU’ DALLE 17.00. Contando tutti i precedenti, ci sono 100 vittorie per Milano e 67 per Cantù, con l’Olimpia che ha perso soltanto 18 volte in casa, l’ultima delle quali nella stagione 2012-2013.

OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Al rientro, l’Olimpia prolunga il momento favorevole con due liberi di Scola e poi il pareggio di Sykes a quota 50. AX ARMANI EXCHANGE OLIMPIA MILANO -S.BERNARDO-CINELANDIA CANTÙ 83-89 (19-22, 17-26; 26-13, 21-28). (Pianetabasket.com)

Del resto, di giustificazioni tecniche possiamo parlare fino a domani, ma sarebbe inutile. Adesso abbiamo due possibilità: o ci autodistruggiamo per i prossimi cinque mesi oppure proviamo a raddrizzare la situazione, trovando quel minimo di continuità che avevamo a inizio stagione quando la palla pesava di meno. (Pianetabasket.com)

La San Bernardo-Cinelandia rimane così a metà classifica e continua a inseguire il sogno di qualificarsi ai playoff mentre i meneghini scivolano al quarto posto. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Milano-Cantù, match valido per la 17^ giornata della Serie A di basket (OA Sport)

La Virtus Bologna sbanca Trento grazie a uno strepitoso Milos Teodosic e si laurea campione d’inverno, mentre l’Olimpia Milano viene sconfitta al Forum nel derby lombardo contro Cantù. Un elemento chiave del dominio canturino è il tiro da tre punti: nel secondo parziale 5/7 per gli ospiti, 0/7 per l’Olimpia. (OA Sport)

Per il Corriere della Sera Roberto De Ponti raccoglie le parole del quarantenne (il prossimo 30 aprile) campione argentino dell'Olimpia. Io non so per quanto potrò ancora giocare a pallacanestro, penso solo a lavorare duro giorno dopo giorno, in allenamento, sul campo. (Pianetabasket.com)