Il tifone Nanmadol fa tremare la New Japan, cancellati due eventi

Zona Wrestling INTERNO

La New Japan Pro Wrestling ha cancellato l’evento Burning Spirit di oggi. L’annullamento è dovuto al tifone Nanmadol, che dovrebbe abbattersi nel sud del Giappone. La tempesta è entrata in contatto con l’isola giapponese di Kyushu, costringendo i cittadini ad evacuare. Per questo motivo, i fan dei New Japan hanno ricevuto una notizia spiacevole: un secondo spettacolo è stato cancellato. Anche Burning Spirit di lunedì 19 settembre è stato annullato a causa delle pericolose condizioni meteo. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Le autorità giapponesi hanno diramato l'ordine di evacuazione per 9 milioni di cittadini a causa del passaggio del tifone Nanmadol, nel sud-ovest del Paese. Quasi 350mila le abitazioni sono senza elettricità, decine di migliaia di persone hanno passato già la scorsa notte nei rifugi di emergenza, che si nella prefettura di Miyazaki, in particolare la cittadina di Misato - dove da sabato si sono riversati 900 millimetri di pioggia, più di quanto è previsto per un intero mese. (La Sicilia)

Il super tifone Nanmadol ha toccato terra nelle zone sudoccidentali del Giappone. Le autorità giapponesi hanno diramato l'ordine di evacuazione per 9 milioni di cittadini. Quasi 350mila abitazioni sono senza elettricità, decine di migliaia di persone hanno passato già la scorsa notte nei rifugi di emergenza, Nella cittadina di Misato il tifone ha scaricato circa 900 millimetri di pioggia, più di quanto è previsto in un intero mese. (iLMeteo.it)

1 minuto, 14 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 14 secondi Il tifone Namnadol prima dell'impatto sulla costa del Giappone (3bmeteo)

Le autorità giapponesi hanno diramato l'ordine di evacuazione per 9 milioni di cittadini a causa del passaggio del tifone Nanmadol, nel sud-ovest del Paese. Lo riferisce la BBC. (Corriere del Ticino)

Oltre 350mila abitazioni senza elettrcità. Il super tifone avanza con venti fino a 234 chilometri orari. Allerta meteo di quinto livello, il più alto nella scala Tifone Nanmadol, paura in Giappone: evacuazione per 9 milioni di persone (QUOTIDIANO NAZIONALE)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Questa mattina sit in dinanzi davanti alle Prefetture di Bari e Caserta dei dipendenti dell‘Autorità di bacino del Distretto dell’Appennino meridionale, promosso da Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Pa, per rivendicare lo stanziamento dei fondi per stabilizzare il personale precario, già in possesso dei requisiti richiesti dalla legge Madia. (Caserta Web)