Genoa, ds Spors: “Esonero Shevchenko? Decisione rapida spesso meglio che tardiva”

ItaSportPress SPORT

Una decisione rapida spesso è meglio di una tardiva", ha spiegato Spors.

Siamo a metà della finestra di mercato, abbiamo già agito e continueremo a farlo".

La spiegazione del dirigente del Grifone dopo l'esonero del mister ucraino. Redazione ITASportPress. Il general manager del Genoa Johannes Spors ha fatto chiarezza sulla decisione di esonerare mister Shevchenko nelle scorse ore.

Così abbiamo deciso di prendere una decisione rapida, volevamo trattare Shevchenko in maniera corretta e trasparente. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La leggenda rossonera ha passato poco meno di due mesi alla guida del Genoa, e, probabilmente, il modo in cui è stato esonerato è stato parecchio ingiusto. Nonostante ciò, Andriy, sulla panchina dei rossoblu è riuscito a strappare importanti pareggi contro Sassuolo e Atalanta. (MilanLive.it)

Ai giocatori dice salvate la squadra perché ha una tifoseria straordinaria. Per questi ragazzi che creano ogni volta un' atmosfera incredibile e che in mezzo alle difficoltà non ci hanno mai abbandonato" (Milan News)

Sfortunatamente, non c’è stato un miglioramento nel nostro gioco e i risultati, che per noi sono troppo importanti, non sono arrivati". Johannes Spors, general manager del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'esonero di Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

Un Genoa senza paura, con un modulo finalmente funzionale alle idee tecnico tattiche del proprio allenatore e con tutti i nuovi elementi in campo Avanti, per ora, con Shevchenko. (La Repubblica)

Queste le sue parole: “Prima di lasciarvi vi dico una cosa importante sulla maglia che indossate. Intervenuto ai microfoni di repubblica.it, l’ex tecnico del Genoa ha colto l’occasione per invitare il gruppo a lottare a denti stretti per raggiungere la salvezza. (Footballnews24.it)

Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa. Queste le sue ultime parole da allenatore del Genoa: «Sono un allenatore giovane, ma qualcosa nel calcio ho fatto e nella mia carriera ho visto da dentro tantissimi stadi, in tutte le parti del mondo. (Calcio News 24)