Rosario Central, Tévez: “Conte il mio modello. Allenare Di Maria? Ci parlerò”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Carlos Tévez nella conferenza di presentazione al Rosario Central. “La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente.

Prima voglio vedere i ragazzi, e voglio che mi dimostrino che vogliono giocare nel Rosario Central.

Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central", così Carlos Tévez nella conferenza stampa di presentazione da allenatore del Rosario Central. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

A sorpresa arriva il videomessaggio del suo ex compagno al Boca Juniors, Daniele De Rossi (Pianeta Milan)

Immaginate che non parlo quasi mai con mia moglie a causa del lavoro che ho. Lo stesso Tevez, in occasione della sua presentazione, ha chiarito la sua intenzione di sedersi almeno con il "Fideo" per conoscere di persona la possibilità di assicurarsi subito la sua firma. (Tutto Juve)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare". Tra sorrisi galeotti e un rinnovo che il serbo proprio non vuole saperne di firmare, (Calciomercato.com)

Fissato l’appuntamento per il rinnovo di De Ligt. Antonio Barillà (La Stampa)

Le parole del nuovo allenatore del Rosario Central. Tevez nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Rosario Central ha svelato a chi si ispirerà nella sua carriera in panchina. (Juventus News 24)

«Antonio Conte è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus «Questo club è un gigante addormentato, va svegliato. (IlNapolista)