Probabili formazioni Juve Verona: le ULTIME sulle scelte di Allegri

Juventus News 24 SPORT

Probabili formazioni Juve Verona: le ULTIME sulle scelte di Allegri in vista del match della 28esima giornata di Serie La Juve si riaffaccia sul palcoscenico della Serie A dopo la sosta delle Nazionali, affrontando domani sera il Verona all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri non avrà a disposizione gli squalificati Rabiot e Paredes, così come gli infortunati Chiesa, Bonucci, Pogba e Kaio Jorge. Il ballottaggio principale riguarda il centrocampo: uno fra Miretti e Barrenechea affiancherà Locatelli e Fagioli in regia, con Cuadrado da una parte e Kostic dall’altra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

A centrocampo, con Kostic e Cuadrado sulle fasce e Locatelli-Fagioli sicuri di un posto in mezzo, il ballottaggio aperto è tra Barrenechea e Miretti. Oggi è stato provato l’argentino, ma solamente domani Allegri prenderà la decisione. (Juventus News 24)

Orario di Juventus-Verona e dove vederla in tv o in streaming Si ritorna in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Juventus e Verona, che si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45. (Calcio d'Angolo)

▪ Juventus-Hellas Verona - Sabato 1 aprile, ore 20.45 ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Verona chiuderanno il sabato della ventottesima giornata di campionato di Serie A. L’arbitro della sfida dell’Allianz Stadium sarà Matteo Marchetti, proveniente dalla sezione AIA di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Di Gioia e dal IV uomo Ghersini. (OA Sport)

Chi vincerà? Si parte alle ore 20.45 di sabato 1 aprile. Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Juventus-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Mpre di necessità virtù, puntando tutto sulla strana coppia Kean-Vlahovic: strana sì, inedita no. E sono già 7 i match in cui Allegri ha scelto di l (ilBianconero)