Prima CdS - Scontro frontale, derby da Scudetto. Il calcio piange Bellugi

Prima CdS - Scontro frontale, derby da Scudetto. Il calcio piange Bellugi
Fcinternews.it SPORT

Con questo titolo si apre il Corriere dello Sport in edicola domani, con attenzione rivolta al derby di Milano.

"Milan-Inter, ore 15: al Meazza è un derby da Scudetto.

Spazio anche a Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di ieri: "Il calcio piange Bellugi: Mauro amava l'Inter e l'ironia"

"Scontro frontale".

Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio c'è la vetta della classifica".

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morto Mauro Bellugi, a novembre gli erano state amputate le gambe per il Covid 20 Febbraio 2021. Chiamammo la figlia Giada, gentilissima. E Mauro quel giro lo voleva con ogni fibra di sé. (La Repubblica)

Conto pari tra Sassuolo e Bologna nel derby dell'Emilia che ha concluso il sabato di Serie A per la 4^ di ritorno. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

I suoi capelli lunghi, la maglia nerazzurra con la stella, il suo sguardo inconfondibile. I nerazzurri sono scesi in campo indossando il lutto al braccio. (Inter Sito Ufficiale)

Rampanti ricorda Bellugi: "Stopper determinato, era sempre allegro"

Sapeva che avrebbero dovuto operarlo nuovamente per un’infezione. Boninsegna ricorda Bellugi: "Se n'è andato un amico, martedì l'ho sentito un po' rassegnato". vedi letture. Roberto Boninsegna, intervistato dall'edizione odierna de Il Giornale ha voluto ricordare Mauro Bellugi: "Lui aveva gran forza di carattere. (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando sfuggiì a Bellugi, impeccabile per tutta la gara, che lo atterrò a un quarto d’ora dalla fine. Eppure in quella stagione, ‘79/80, Mauro Bellugi lasciò il segno. (Il Mattino)

Facevamo spesso il torello prima di ogni allenamento e c'era grande armonia nel gruppo anche grazie a Bellugi". Un'emozione anche se non è una cosa che amo" (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr