Maxi piantagione di cannabis con oltre 1.000 piante nel Vittoriese: 2 arresti dei carabinieri - Vittoria

Maxi piantagione di cannabis con oltre 1.000 piante nel Vittoriese: 2 arresti dei carabinieri - Vittoria
Più informazioni:
CorrierediRagusa.it INTERNO

I carabinieri hanno fatto scattare il blitz in piena notte in un’azienda agricola delle campagne ipparine.

Una maxi piantagione di cannabis con oltre 1.000 piante è stata scoperta e sequestrata nel Vittoriese dai carabinieri che hanno arrestato in flagranza di reato, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni, un uomo di 42 anni, coltivatore agricolo di Vittoria, e un 54enne di origini tunisine, domiciliato a Vittoria. (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altri media

l Tribunale di Arezzo ha assolto il cinquantenne Walter De Benedetto dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti «per non aver commesso il fatto». Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Veniva inoltre sottoposto a sequestro lo scooter utilizzato dai due in quanto risultato anch’esso oggetto di furto, in quanto rubato pochi giorni prima a Carbognano. I carabinieri della stazione di Caprarola insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile della compagnia di Ronciglione hanno tratto in arresto due giovani che avevano perpetrato un furto presso il negozio “Weed Shop” di Sutri. (ilmessaggero.it)

I carabinieri della stazione di Caprarola insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile della compagnia di Ronciglione hanno tratto in arresto due giovani che avevano perpetrato un furto presso il negozio “Weed Shop” di Sutri. (ilmessaggero.it)

Vittoria. Scoperta dai Carabinieri maxi piantagione di cannabis | Radio RTM Modica

(RAGUSA) – Un camion carico di arbusti di marijuana (diversi quintali) ha attraversato le strade di Vittoria suscitando commenti e curiosità della gente. L’operazione è scattata all’alba nella campagna vittoriese in contrada Dragonara dove si trovano le serre per la coltivazione di ortaggi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Come dire che la «JustMary» ha messo sul piatto 180 mila euro, quasi il 10 per cento del fatturato (un milione e 600 mila) del 2020 Il valore sul mercato è di 10 euro ciascuna, oltre ai 5 per la consegna. (La Stampa)

Dopo gli ingenti quantitativi sequestrati negli ultimi mesi, ancora una volta sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in sinergia con la componente specializzata dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sicilia, a scoprire una piantagione di canapa indiana in Contrada Dragonara a Vittoria. (Radio RTM Modica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr