Mercato, settimana decisiva. Ma Pinamonti resta un enigma

Calcio Atalanta SPORT

Ma ormai su Andrea Pinamonti, attesa prima punta di riserva e per il futuro post colombiano del reparto cruciale dell’Atalanta, oltre al rebus eterno per il tira e molla con l’Inter si staglia all’orizzonte l’ombra della concorrenza del Sassuolo.

Il calciomercato nerazzurro si sta riducendo alla figura dell’ariete trentino e a quella dell’ala del ’97 del Lipsia, l’anglo-nigeriano Ademola Lookman che costa od è già costato 15 milioni. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

– Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. Il centrocampista svizzero è da anni uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini, e della squadra è un vero e proprio leader. (Europa Calcio)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo Pinamonti, manca l’accordo tra Inter e Atalanta. (Inter News 24)

Arrivano novità per quanto riguarda il nuovo stadio dell’Inter dall’assessore Giancarlo Tancredi e da Andrea Pillon. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione (Spazio Inter)

Il ds De Sanctis si è recato in sede a Pontecagnano in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, costantemente in contatto con la proprietà e il tecnico Davide Nicola. Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere (tuttosalernitana.com)

La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. (Spazio Inter)

Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)