Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Davidson alla fine ha riconosciuto pubblicamente la relazione in un podcast a cui ha preso parte in veste di ospite a febbraio, mentre Kardashian ha condiviso le foto di Davidson su Instagram il mese successivo.

Giorni dopo, West ha pubblicato uno sfogo sui suoi canali social, spiegando che Davidson «ha avuto un esaurimento nervoso dopo che l’abbiamo cacciato da Internet» e affermando che l’attore avrebbe fatto «assumere» Kardashian perché «è in riabilitazione ogni 2 mesi». (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

di Maria Teresa Veneziani. La star dei reality, 41 anni, e il comico, 28 anni, si erano conosciuti lo scorso ottobre, durante una puntata del Saturday Night Live. Avrebbero deciso di continuare come amici: troppi impegni di lavoro. (Corriere della Sera)

Mentre in Italia continua a far notizia la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dagli Stati Uniti rimbalza la notizia della fine della relazione, dopo appena nove mesi, tra Kim Kardashian e Pete Davidson. (Il Sussidiario.net)

Anzi, sembra essersi trattato di una separazione di comune accordo sulla base dell’incompatibilità dei rispettivi impegni e delle difficoltà legare alla distanza. I due avevano sancito la loro relazione, la prima per la Kardashian dopo il divorzio dall’ex marito Kanye West, sfilando insieme sul Met Gala di New York. (Il Fatto Quotidiano)

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

VIDEO Non è stata solo l’età a rappresentare uno scoglio per la coppia in nove mesi di amore intenso ma complicato. (Sky Tg24 )

Kim infatti vive a Los Angeles mentre Pete si è stabilito a New York, ma è spesso in viaggio per lavoro. Kim Kardashian e Pete Davidson sembravano pronti ad allargare la famiglia – perlomeno il comico, che poche settimane aveva dichiarato di desiderare un figlio – e invece la loro storia è già finita. (leggo.it)

Kim Kardashian e Pete Davidson, insieme per nove mesi per il sommo fastidio dell’ex-marito di lei, Kanye West, si sono infine lasciati e hanno deciso di “essere solo amici”. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr