Serafini: "Ad inizio ripresa il Milan doveva mettere ko l'avversario, invece ha smesso di giocare"

Milan News SPORT

Luca Serafini ha commentato così a Milan TV la vittoria del Milan contro il Bologna per 4-2: "La gioia del Milan è stata contenuta.

La prova di maturità non è stata passata, non si può farsi rimontare così in uno in più e sopra di due gol.

Nel secondo tempo bisognava entrare in campo e mettere ko l'avversario, invece il Milan ha smesso di giocare.

Poi sopra di due uomini non abbiamo capito cosa fare, solo Calabria ha capito che bisognava allargare il gioco. (Milan News)

Su altri giornali

La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" La gestione della partita è stata sbagliata nei primi 10 minuti del secondo tempo. (Sky Sport)

Ibrahimovic, sia gol che autogol di Enrico Currò. Ibrahimovic esulta dopo il gol del 4-2 (reuters). In attesa della gara del Napoli, la squadra di Pioli in vetta. Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano. (la Repubblica)

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la nona giornata di campionato. Si sta parlando troppo del finale ma siamo appena all’inizio, a metà girone di Champions, i conti si fanno alla fine» (Milan News 24)

Milan, Pioli: "Vittoria importante, il gruppo è maturo e responsabile". vedi letture. Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 in casa del Bologna: "Abbiamo fatto fatica perché abbiamo pensato che la gara fosse finita sul 2-0 e con l'uomo in più, quando comincia a mancare lucidità è normale che si rischi qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Sinisa Mihajlovic ha parlato nella conferenza stampa post Bologna Milan. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. (Milan News 24)