Conte canta a squarciagola: “La capolista se ne va”. Inter a un passo dallo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

"E se ne vaaaaa… la capolista se ne va".

Il video che arriva dallo spogliatoio del Crotone mostra la gioia comprensibile dell'Inter che, grazie alla vittoria in Calabria, ha messo in tasca lo scudetto.

Ma è solo questione di numeri, virtualmente la squadra di Antonio Conte è già campione d'Italia: per esserlo già domani l'Atalanta non deve vincere contro il Sassuolo.

I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto

"E se ne vaaaaa… la capolista se ne va", Conte lo ha scritto negli occhi e in quel sorriso sornione che ha stampato in viso. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se gli uomini di Gasperini non vinceranno, a 4 partite dal termine, l'Inter potrà festeggiare lo scudetto. I nerazzurri di Conte salgono a 82 punti, più 14 sull'Atalanta che domani sarà impegnata in casa del Sassuolo (ForzaRoma.info)

Questa stagione si poteva vivere in modo diverso" 'allenatore del Crotone, Serse Cosmi, come riferito a Sky Sport, ha creduto all'impresa e lascia a testa alta la serie A. (Corriere dello Sport.it)

'aritmetica potrebbe arrivare già il prossimo weekend: le possibili combinazioni. Getty Images. Al momento il match contro i blucerchiati è previsto alle 18 ma resta l'ipotesi dell'anticipo del match alle 15 per meglio agevolare i festeggiamenti dei tifosi: in periodo di pandemia gli assembramenti sono vietati sempre e comunque ma sarà difficile arginare la passione di una tifoseria che attende il titolo italiano da undici anni e, col coprifuoco alle 22, iniziare il match tre ore prima aiuterebbe meglio ad esaurire la festa entro l'orario di rientro obbligatorio nelle proprie abitazioni (Sport Mediaset)

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. (Tutto Napoli)

La Juve ha matematicamente perso lo scudetto dopo nove anni di dominio totale e assoluto. Unico, irripetibile, e giù di ricordi. (ilBianconero)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) IL TABELLINO E LE PAGELLE. (Virgilio Sport)