Barbara D’Urso, una scelta sbagliata? Il dato non passa inosservato

Barbara D’Urso, una scelta sbagliata? Il dato non passa inosservato
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha voluto condividere con tutti i suoi fan un messaggio molto particolare, che punta l’attenzione su quella che potrebbe essere stata una scelta sbagliata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Tale dato la D’Urso l’ha voluto proprio condividere con tutti i suoi fan

Barbara D’Urso ha voluto condividere con i fan una notizia molto particolare, che mette in luce un dato impossibile da non notare. (YouMovies)

Su altri giornali

Barbara, durante la chiusura di Live Non è la d’Urso, ha confermato che lei c’è e ci sarà sempre. Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. (CheDonna.it)

editato in: da. Ancora incerto sarebbe invece il destino di Domenica Live, che con l’eventuale addio di Live – Non è la D’urso rimarrebbe il solo show del fine settimana da “piazzare” a seguito di un ridimensionamento del lavoro di Barbara. (DiLei Vip)

Barbara D’Urso, caos a Mediaset: “Pure Berlusconi Jr. non sopporta più…”. Barbara D’Urso e il naufrago? Dopo le prime indiscrezioni dettate da Dagospia, ad aggiungere carne al fuoco è questa volta Il Fatto Quotidiano. (TuttiVip)

Visconte Guglielmotti, dichiarazione d’amore, in diretta, a Barbara D’Urso,

Probabilmente dalla prossima stagione la D’Urso sarà al timone di un solo programma. Stando a quanto detto, alla D’Urso rimarrebbe solo Pomeriggio 5, il quale nonostante la concorrenza sugli altri canali riesce sempre a riportare a casa buoni ascolti (YouMovies)

Sì, in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. (Isa e Chia)

La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr