Mediaset: Barbara D'Urso rimpiazzata su Canale 5 da un'altra conduttrice. Ecco chi

Mediaset: Barbara D'Urso rimpiazzata su Canale 5 da un'altra conduttrice. Ecco chi
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Ecco com'è nato il loro amore. DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 7 aprile alle 16.30 su Canale 5. Diletta Leotta: messaggio al suo Can Yaman

In realtà sembrerebbe che alla stessa Barbara D’Urso verrà tolta anche la Domenica 5 lasciandole solo la trasmissione di Pomeriggio 5.

In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’urso.

Mediaset, Barbara D’Urso rimpiazzata su Canale 5 da un’altra conduttrice. (TorreSette)

La notizia riportata su altri giornali

Fino a pochissimo tempo fa era al timone di tre programmi, quali: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Barbara D’Urso, ultimamente sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. (YouMovies)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati? (YouMovies)

Pare infatti che la bella conduttrice piemontese sia pronta a prendere in mano le redini di Domenica Live, un compito arduo ma certamente non fuori dalla sua portata editato in: da. (DiLei Vip)

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: resta a Mediaset ma ad una condizione

In molti, infatti, sostengono che Barbara D’Urso faccia della TV di qualità non eccelsa. Ecco tutti gli argomenti ed i commenti di Barbara D’Urso. (instaNews)

Nonostante l’agguerrita concorrenza di Alberto Matano e La vita in diretta Pomeriggio 5 riesce sempre a spuntarla, portando a casa dei buoni risultati. Al termine dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso Barbara d’Urso ha però chiarito che c’ è e ci sarà sempre per il suo pubblico (Gossip e TV)

L’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri da Dagospia ha spiazzato tantissimi fan della presentatrice campana. Secondo queste voci, Barbara D’Urso sarebbe prossima a dire addio a Mediaset dopo che il programma da lei condotto, Live – Non è la D’Urso, è stato chiuso con circa due mesi di anticipo rispetto all’edizione dello scorso anno. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr