Mediaset: Barbara D'Urso rimpiazzata su Canale 5 da un'altra conduttrice. Ecco chi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco com'è nato il loro amore. DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 7 aprile alle 16.30 su Canale 5. Diletta Leotta: messaggio al suo Can Yaman

In realtà sembrerebbe che alla stessa Barbara D’Urso verrà tolta anche la Domenica 5 lasciandole solo la trasmissione di Pomeriggio 5.

In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’urso.

Mediaset, Barbara D’Urso rimpiazzata su Canale 5 da un’altra conduttrice. (TorreSette)

La notizia riportata su altri giornali

Fino a pochissimo tempo fa era al timone di tre programmi, quali: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Barbara D’Urso, ultimamente sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. (YouMovies)

Barbara, durante la chiusura di Live Non è la d’Urso, ha confermato che lei c’è e ci sarà sempre. pic.twitter.com/KMaKi1JQCD — Barbara d’Urso (@carmelitadurso) April 5, 2021. Per scoprire che cosa accadrà al futuro televisivo di Barbara in Mediaset, non ci resta che attendere ulteriori comunicati ufficiali (CheDonna.it)

Barbara D’Urso e le voci di addio da Mediaset: il futuro di Pimeriggio 5. Anche a causa dello zampino di Pier Silvio Berlusconi, si è discusso molto circa la possibile dipartita della conduttrice da Mediaset. (TuttiVip)

Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo. (Isa e Chia)

La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. Dichiarazione d’amore in piena regola, quella fatta dall’ex naufrago, il Visconte Guglielmotti, a Barbara D’Urso, durante la puntata di ‘Domenica Live’, andata in onda il giorno di Pasqua. (Formatonews)

editato in: da. Ancora incerto sarebbe invece il destino di Domenica Live, che con l’eventuale addio di Live – Non è la D’urso rimarrebbe il solo show del fine settimana da “piazzare” a seguito di un ridimensionamento del lavoro di Barbara. (DiLei Vip)