Barbara DUrso Mediaset vuole ridimensionarla Sostituita dalla Isoardi la domenica

Barbara DUrso Mediaset vuole ridimensionarla Sostituita dalla Isoardi la domenica
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo”, scrive il quotidiano.

Secondo Il Fatto Quotidiano Mediaset vorrebbe ridimensionarla, affidandole un solo programma, Pomeriggio 5.

“Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. (Gossip News)

Su altri media

La D’Urso sarebbe davvero disposta a rinunciare ad una delle sue “creature” per la prossima stagione? Pare infatti che la bella conduttrice piemontese sia pronta a prendere in mano le redini di Domenica Live, un compito arduo ma certamente non fuori dalla sua portata (DiLei Vip)

Probabilmente dalla prossima stagione la D’Urso sarà al timone di un solo programma. Stando a quanto detto, alla D’Urso rimarrebbe solo Pomeriggio 5, il quale nonostante la concorrenza sugli altri canali riesce sempre a riportare a casa buoni ascolti (YouMovies)

Sì, in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. (Isa e Chia)

Visconte Guglielmotti, dichiarazione d’amore, in diretta, a Barbara D’Urso,

Dopo le prime indiscrezioni dettate da Dagospia, ad aggiungere carne al fuoco è questa volta Il Fatto Quotidiano. Barbara D’Urso, caos a Mediaset: “Pure Berlusconi Jr. non sopporta più…”. Barbara D’Urso e il naufrago? (TuttiVip)

Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. Barbara, durante la chiusura di Live Non è la d’Urso, ha confermato che lei c’è e ci sarà sempre. (CheDonna.it)

Dichiarazione d’amore in piena regola, quella fatta dall’ex naufrago, il Visconte Guglielmotti, a Barbara D’Urso, durante la puntata di ‘Domenica Live’, andata in onda il giorno di Pasqua. Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr