Kulusevski, troppi ruoli e tanta confusione. Ma resta un grande colpo. Ecco perché

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse.

Perché poi prendi un voto alto per gli acquisti fatti, ma strada facendo scopri contraddizioni, incoerenze e buchi grandissimi che non si possono più colmare.

Ma il giocatore è giovane e ha grandi qualità. Dejan Kulusevski è la prova provata del mercato un po’ a tentoni della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria. (JuveLive)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5 Le pagelle di Szczesny: evita il votaccio nel finale. (TUTTO mercato WEB)

«Ci facciamo gol da soli»". Pirlo: «Capita troppo spesso. (Tutto Juve)

Stesso voto anche per La Gazzetta dello Sport: “È uno dei simboli migliori di questa Juve: tanta potenzialità, poca anima, poca resa”. Le pagelle di Kulusevski: uno dei simboli della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Juve Fiorentina, 22 dicembre 2020. I viola crossano al centro dell’area e la palla carambola sui piedi di Alex Sandro, che sfortunato mette la palla in rete. Pochi minuti dopo, Bonucci perde palla sulla trequarti, Ribery riparte e i viola arrivano davanti all’area e Caceres mette in rete il pallone del 3 a 0. (Juventus News 24)