Eurosport - Le pagelle di Torino-Juventus: Chiesa il migliore, disastro Kulusevski

Tutto Juve SPORT

E' Federico Chiesa il migliore in campo nel derby pareggiato dalla Juventus contro il Torino (2-2), almeno secondo i colleghi di "Eurosport": voto 7 per l'esterno bianconero, che trova il gol del provvisorio vantaggio della Juve, oltre ad impegnare Sirigu in altre occasioni.

Male, invece, Kulusevski, che si becca un 4 in pagella: lo svedese non si vede mai, ed in più regala a Sanabria la palla per il gol del 2-1 granata. (Tutto Juve)

Su altri media

Perché poi prendi un voto alto per gli acquisti fatti, ma strada facendo scopri contraddizioni, incoerenze e buchi grandissimi che non si possono più colmare. Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse. (La Gazzetta dello Sport)

L’impressione è che questa Juve, più che di calcio liquido, avrebbe tanto bisogno di quello «meccanico»: ore di esercitazioni undici contro zero (Conte style) e di giocate automatizzate. Perché poi, troppo spesso, c’è la sensazio- ne che alcuni giocatori, in determinate situazioni, non sappiano che strada imboccare (Tutto Juve)

Juve Fiorentina, 22 dicembre 2020. I viola crossano al centro dell’area e la palla carambola sui piedi di Alex Sandro, che sfortunato mette la palla in rete. Pochi minuti dopo, Bonucci perde palla sulla trequarti, Ribery riparte e i viola arrivano davanti all’area e Caceres mette in rete il pallone del 3 a 0. (Juventus News 24)

L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Szczesny, però, non ha ripagato la fiducia del tecnico: sul tiro ( potente sì, ma assolutamente centrale) di Mandragora, ha respinto centralmente il pallone sul quale si è avventato come un falco Sanabria per il momentaneo pareggio. (JuveLive)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! (ilBianconero)

Le pagelle di Szczesny: evita il votaccio nel finale. Ma anche in occasione del primo non è convincente”) e del Corriere dello Sport (“Ha grandi responsabilità su entrambe le reti granata”). (TUTTO mercato WEB)