Respinta centrale e gol suo suo palo: gli errori di Szczesny sono lo specchio della Juve attuale

ilBianconero SPORT

Al momento non ci sentiamo certo di individuare nel polacco un elemento da sostituire il prima possibile

Ma non certo la seconda rete dello scatenato attaccante paraguaiano: il gol sul proprio palo, quando non si tratta di un missile ravvicinato, a livelli di Juve non si può prendere!

Il portiere della Juventus è stato infatti un baluardo di lucidità e costanza di rendimento per tutta la stagione, anche nelle partite e nei periodi meno esaltanti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Retropassaggi folli e respinte clamorose per la Juve in stagione. Kulusevski e non solo: gli errori stagionali e i tanti punti persi (Juventus News 24)

«Ci facciamo gol da soli»". L’impressione è che questa Juve, più che di calcio liquido, avrebbe tanto bisogno di quello «meccanico»: ore di esercitazioni undici contro zero (Conte style) e di giocate automatizzate. (Tutto Juve)

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria. (JuveLive)

Le pagelle di Szczesny: evita il votaccio nel finale. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5 (TUTTO mercato WEB)

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse. Perché poi prendi un voto alto per gli acquisti fatti, ma strada facendo scopri contraddizioni, incoerenze e buchi grandissimi che non si possono più colmare. (La Gazzetta dello Sport)