Palermo, investe una donna per un tentativo di scippo e resta ferito: fermato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: La vittima ha 66 anni ed è ricoverata in gravi condizioniÈ stato fermato all'ospedale Civico di Palermo il motociclista di 33 anni che ieri a bordo dello scooter Sh ha investito una donna di 66 anni, S.S., finita in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti di polizia e dei vigili urbani... (Nuovo Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambi sono stati sbito soccorsi, ma per la donna, Loredana Pedrocco, 90 anni, non vi era già più nulla da fare. E' accaduto questa mattina nell'ingresso dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. (Articolotre)
L'evento ha scosso l'intero personale dell'ospedale, che non si aspettava ... (RP News)
Un'anziana donna è morta e ilmarito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenutanell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. Ha ucciso la moglie ... (Solo News)
Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. La ricostruzione di quello che appare come un gesto pianificato. (il mattino di Padova)
L'ex moglie testimonia contro Domenico Velluto: "Doveva portarmi a cena e per giustificarsi...." (La Repubblica)
I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. (Corriere della Sera)