Sparatoria in ospedale, un uomo uccide la moglie e poi si spara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi INTERNO

Un anziano ha sparato alla coniuge all'interno del nosocomio di Mestre (Venezia). La tragedia è avvenuta martedì mattina. La coppia risiedeva ad Abano Terme. Le condizioni del marito semprerebbero disperate. Redazione 20 ottobre 2015. Sparatoria ... (PadovaOggi)

Su altre fonti

La ricostruzione di quello che appare come un gesto pianificato. Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. (il mattino di Padova)

L'evento ha scosso l'intero personale dell'ospedale, che non si aspettava ... (RP News)

Un'anziana donna è morta e ilmarito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenutanell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. Ha ucciso la moglie ... (Solo News)

E' accaduto questa mattina nell'ingresso dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. Entrambi sono stati sbito soccorsi, ma per la donna, Loredana Pedrocco, 90 anni, non vi era già più nulla da fare. (Articolotre)

L'omicidio Sciannimanico fu commesso nella notte di San Valentino. (La Repubblica)

I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. (Corriere della Sera)