Commovente lettera alla figlia: “Non vogliamo essere più di disturbo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MESTRE - Un fatto di sangue che lascia sconcertati, quello accaduto sotto gli occhi di decine di persone all'ospedale dell'Angelo a Mestre. Un 95enne, Ernesto Cecchinato, ha sparato alla moglie novantenne, Loredana Pedrocco, uccidendola e ha poi ... (Il Gazzettino)
La notizia riportata su altri media
I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... MESTRE Lui un ingegnere e impresario edile molto noto in città. (Corriere della Sera)
I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. Ha ucciso la moglie ... (Solo News)
E' successo a Mestre, all'ospedale Dell'Angelo, Ernesto Cecchinato ha colpito al cuore della moglie con una calibro ventidue e poi ha rivolto l'arma a se' infliggendosi un colpo. (RP News)
La ricostruzione di quello che appare come un gesto pianificato. Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. (il mattino di Padova)
L'ex moglie testimonia contro Domenico Velluto: "Doveva portarmi a cena e per giustificarsi...." (La Repubblica)
E' accaduto questa mattina nell'ingresso dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. Il marito, il 95enne Ernesto Cecchinato, si trova in ... (Articolotre)