Super Cashback, ritardi nei pagamenti? C’è un’ottima notizia

CheNews.it ECONOMIA

A fare compagnia al cashback, c’è stato il super cashback.

Se per il cashback tutti avevano un ritorno economico, diverso è il discorso sul super cashback.

Arriva una buona notizia i tanti consumatori presenti nella classifica del super cashback.

Questo non andrà a tutti ma solo ai 100 mila che hanno effettuato tanti pagamenti senza contanti.

Super Cashback, oggi arriva il bonifico?

(CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno (Informazione Fiscale)

Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. Postepay, sino a fine dicembre un’occasione di cui non tutti sono a conoscenza: di cosa si tratta? (CheNews.it)

Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre Super Bonus Cashback, cos’è? (Investire Oggi)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

A dicembre arriveranno i rimborsi sugli acquisti effettuati, che occasione imperdibile! L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr