Super Cashback, il bonifico arriva nei prossimi giorni

Punto Informatico ECONOMIA

Super Cashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l'accredito dei bonifici.

“Nei prossimi giorni“: ciò significa che tutto sta andando come previsto, ma che sono necessari alcuni giorni per il completamento delle procedure.

Pertanto già nei prossimi giorni Consap potrà procedere al completamento degli accrediti.

Super Cashback: arriva nei prossimi giorni. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Poste Italiane non delude i suoi clienti e per l’ultimo mese dell’anno ha ideato un’iniziativa imperdibile. L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1. (Investire Oggi)

Supercashback di Stato 2021, la scadenza dei pagamenti era fissata allo scorso 30 novembre e da ieri, 2 dicembre 2021, le somme dei bonifici sono state accreditate, in linea con la tabella di marcia. Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. (Informazione Fiscale)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

Postepay e cashback: occhio a dicembre e ai rimborsi. Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr