Milan, Rebic sa come battere Szczesny

Tuttosport SPORT

Bisogna tornare indietro al 28 febbraio scorso, quando i rossoneri sconfissero la Roma all’Olimpico per 2-1 grazie al gol decisivo del croato, che nella seconda parte della scorsa stagione aveva timbrato altre big come la Lazio e, guarda caso, la Juventus nel clamoroso 4-2 che il Milan riuscì a imporre ai bianconeri il 7 luglio a San Siro dopo esser stati sotto per 0-2.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Ed è da lui, oltre che da Zlatan Ibrahimovic, che il popolo milanista si aspetta parecchio in vista della partita di domenica sera allo Stadium, lì dove venne espulso all’inizio della semifinale di ritorno della scorsa edizione della Coppa Italia, compromettendo una partita che, il Milan, dimostrò di potersi giocare ampiamente alla pari con i bianconeri dopo l’1-1 dell’andata dove fu proprio Rebic a segnare il gol del vantaggio milanista, poi pareggiato da un contestato rigore di Cristiano Ronaldo nei minuti di recupero. (Tuttosport)

Su altri giornali

Arrivava anche a metà campo a battere le punizioni e faceva gol, era veramente qualcosa di incredibile. Spero possa diventare una bandiera per il Milan (MilanNews24.com)

Andiamo a scoprire chi potrebbe sedersi sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. Il futuro del tecnico Stefano Pioli è aggrappato alla posizione che il Milan avrà dopo il 23 maggio, qualsiasi decisione da parte della dirigenza ovviamente è rimandata dopo tale data. (Calcio Style)

Arsenal e Roma sembrano le più agguerrite per accaparrarsi Tiago Tomas, ma come dicevamo il suo profilo è stato seguito da vicino da alcuni scout rossoneri Secondo alcune voci di mercato, l’area scouting rossonera starebbe seguendo un giovane attaccante portoghese che gioca nello Sporting Lisbona. (MilanLive.it)

In quell’occasione, tra l’altro, Valeri si infortunò rimanendo fuori per diverse settimane. Senza dimenticare il rigore di ascella di Calabria che portò poi al gol dell'1-1 di Cristiano Ronaldo. (Milan News)

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium valido per la 16esima giornata di ritorno. Sono ufficiali le designazioni in vista della 16esima giornata di ritorno del campionato di Serie A. (Juventus News 24)