Sky, multa di due milioni dall’Antitrust per mancati rimborsi

Sky, multa di due milioni dall’Antitrust per mancati rimborsi
Vesuvius.it SPORT

Sky, multa di due milioni dall’Antitrust: il Garante ha evidenziato che ci sono state tre pratiche commerciali scorrette. Gli abbonati ai pacchetti Sky di sport e calcio avrebbero dovuto beneficiare di rimodulazione o rimborsi per gli eventi in diretta non trasmessi a causa dell’emergenza sanitaria.

La seconda pratica che secondo il Garante è stata scorretta è lo sconto Covid che sarebbe stato ingannevole verso gli abbonati. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

Stiamo ancora aspettando L’Antitrust multa #Sky per 2 milioni: non ha rimborsato i clienti Ca… - infoitsport : L'Antitrust sanziona Sky. Multa da 2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette sui pacchetti calcio e sport h… -. (Zazoom Blog)

La difesa di Sky: non è uno sconto automatico in quanto rientra tra le misure di cura del cliente insoddisfatto. : Sky avrebbe "imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla fruizione dello Sconto Coronavirus da parte dei clienti interessati". (HDblog)

Alla tv satellitare viene imputato il mancato rimborso automatico in favore degli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport a causa delle sospensioni degli eventi sportivi dovute all’epidemia. Una seconda pratica ingannevole riguarda lo “sconto coronavirus” messo a disposizione da Sky. (Viola News)

Sky, multa da 2 milioni dall’Antitrust

La società, infatti, ha omesso oppure fornito in modo non adeguato e non tempestivo informazioni in merito alla sussistenza dello stesso, nonché su modalità e tempi per richiederlo, con un conseguente svantaggio economico. (ilBianconero)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)

Il provvedimento dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato riguarda i clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv Sky Calcio e Sky Sport, che non hanno beneficiato della rimodulazione o del rimborso dei canoni mensili dopo la sospensione delle partite per l’emergenza da Covid 19. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr