Donna uccisa a colpi di pistola: assassino in fuga

Donna uccisa a colpi di pistola: assassino in fuga
Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Al momento, resta sconosciuto il movente del delitto

Dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito in auto facendo perdere le sue tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri e dalla polizia in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.

L’autore del delitto è un uomo italiano, con il quale la vittima, di origine straniere, si trovava nel parcheggio di un’azienda.

È successo stamattina a Noventa Vicentina, dove una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Vicenza ed è subito scattata la caccia all'assassino, che dopo il delitto è fuggito in auto facendo perdere le proprie tracce. Secondo quanto emerso, l'omicidia è l'ex convivente della donna, un 51enne italiano. (Il Giorno)

Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto Dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (ZMedia)

Notizia degli ultimi minuti: una donna è stata uccisa proprio questa mattina a colpi di arma da fuoco a Noventa Vicentina. Non si conoscono ancora le cause di questo omicidio, ma richiama alla mente tutte le donne uccise da mariti o ex degli ultimi giorni (Thesocialpost.it)

Vicenza, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco nel parcheggio di un'azienda: assassino in fuga

Autore del delitto è un uomo, italiano. Un’altra donna uccisa, un altro femminicidio. (Il Mattino di Padova)

Uccisa una donna a colpi d’arma da fuoco, i carabinieri alla ricerca dell’assassino. In mattinata una donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco a Noventa Vicentina. L’autore del delitto dovrebbe essere un uomo italiano, il quale era stato insieme alla vittima nel parcheggio di un’azienda, secondo quanto riportato da Ansa. (Donna Glamour)

Omicidio a Noventa Vicentina. Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr