Si lavora forte su Cambiaso, ma con Inter e Juve in gioco bisogna fare in fretta

Prima Bergamo SPORT

La pista, tuttavia, non viene per nulla smentita quindi qualcosa di vero e concreto c'è.

La Juventus e l'Inter sono molto interessate al ragazzo, ovviamente parliamo di squadre che lo metterebbero in rosa come alternativa ai titolari (giocano anche in Champions League e la prima parte di stagione sarà molto intensa) mentre a Bergamo Cambiaso sarebbe la prima scelta a sinistra.

Però, se l'obiettivo prioritario è l'esterno del Genoa, bisogna chiudere in fretta. (Prima Bergamo)

Su altri media

Cambiaso sarebbe l'alternativa ad Alex Sandro nel ruolo, con Pellegrini, invece, destinato alla cessione Come riportato da "La Repubblica", infatti, bianconeri e rossoblu si rivedranno quasi certamente per trovare un accordo, visto che la Juve punterebbe molto su Cambiaso. (Tutto Juve)

Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato IL MONZA PUNTA MIRETTI E FAGIOLI: TERMINATO L’INCONTRO CON LA JUVE. (Europa Calcio)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Niccolò Ceccarini sul futuro di Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter. Fonte: Twitter Niccolò Ceccarini (Inter-News)

Un colpo per Cherubini che, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del calciatore potrebbe aver trovato l’erede di Cuadrado Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. (JuveLive)

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne (Tutto Juve)

Una cifra che i liguri contano di poter ottenere facendo leva sull'interesse che il ragazzo ha suscitato anche nell'Inter Netta ed improvvisa accelerata della Juventus nella corsa ad Andrea Cambiaso. (Calciomercato.com)