Galaxy S11 sarà in grado di registrare video 8K?

A questa chicca, ancora non confermata, aggiungiamo la recente indiscrezione secondo cui il Samsung Galaxy S11 potrebbe consentire lo sblocco attraverso il lettore d’impronte digitali avvalendosi, contemporaneamente, di due dita.

La possibilità che l’S11 sarà capace di registrare video in 8K è stata dedotta quando è stato annunciato l’Exynos 990, il chipset che lo andrebbe a carburare: ebbene sì, questo processore è in grado di registrare video in 8K a 30 fotogrammi al secondo, garantendo un dettaglio ottico che si avvicina alla percezione umana. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)

Finalmente il software sembra essere sufficientemente stabile per il lancio pubblico ed è quindi possibile scaricare la versione 2.0 di One UI. Con l'installazione di Android 10 saranno disponibili tutte le sue novità, tra le quali il tema notturno, la navigazione a gesti e tanto altro. (Multiplayer.it)

Il nostro lettore Vincenzo ci avverte infatti di aver ricevuto l’update via OTA sul suo Samsung S10 no brand, mai sbloccato in alcun modo, sempre con firmware originale. Controllate quindi anche i vostri S10, perché l’agognato aggiornamento ad Android 10 potrebbe già essere lì ad aspettarvi con una notifica (in caso negativo, andate nelle impostazioni di sistema alla voce info sul dispotivo e cercate manualmente). (Androidworld)

Il nuovo smartphone flessibile a conchiglia di Samsung, che potrebbe prendere il nome di Galaxy Fold 2, dovrebbe essere lanciato a febbraio 2020, molto probabilmente in vista del Mobile World Congress dello stesso anno. (Android Caotic)

Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. Dopo un solo giorno dal render del Galaxy A91, pubblicato da 91mobiles, arriva oggi anche un render anticipato del Galaxy Note 10 Lite. (Pasquale)

Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles. Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Galaxy A91 potrebbe essere venduto presso alcuni mercati con il nome di Samsung Galaxy S10 Lite. (Tecnoandroid)