Justin Bieber si confessa: «Soffro della malattia di Lyme, svelo tutto nella docu-serie. Tornerò meglio di prima»

Leggo.it SALUTE

Tornerò e meglio che mai”.Justin ha spiegato che darà maggiori dettagli nella docu-serie "Seasons”, online dal 27 gennaio su YouTube: “Molte persone – ha fatto sapere il cante sul social - dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di meth ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”. (Leggo.it)

Su altri media

Justin racconterà tutto in una webserie online a fine mese. Rivelazione choc di Justin Bieber, che sui social si sfoga e annuncia ai follower: “Ho la malattia di Lyme”. NELLO SPETTACOLO – Nello spettacolo non è il primo a soffrirne e a parlarne. (Fronte del Blog)

La zecca deve essere attaccata sulla pelle per 36-48 ore prima che la malattia di Lyme possa essere trasmessa. Sebbene in tanti hanno avuto la mononucleosi almeno una volta nella loro vita, la mononucleosi cronica è una rara malattia infettiva. (Wonder Channel)

La malattia di Justin Bieber non dà più problemi? (Gossip e Tv)

E gli esami di laboratorio non sono sempre in grado di confermare o escludere in modo definitivo la malattia. Più recente la stima del Gruppo italiano di studio sulla malattia di Lyme che parla di circa 500 nuovi casi ogni anno nel nostro Paese. (Today)

Sintomi e diagnosi. La malattia di Lyme si manifesta con vistosi eritemi cutanei nei pressi del morso della zecca. Provoca vistosi eritemi cutanei e può avere effetti pericolosi se non curata in tempo. (Newsly)

Il Gruppo Italiano di Studio sulla Malattia di Lyme stima che in Italia si verifichino ogni anno circa 500 nuove infezioni. Eritema migrante. Credits: Hannah Garrison. La fase precoce disseminata. Durante la fase precoce disseminata, che inizia dopo qualche giorno o settimana dalla comparsa dell’eritema iniziale, il batterio inizia a diffondersi nell’organismo. (BiomedicalCuE)