Le previsioni meteo per il 20 febbraio, è Primavera con un mese di anticipo

Ck12 Giornale INTERNO

Centro Italia e Sardegna: – Cielo prevelentemente sereno con addensamenti compatti nel primo mattino su Toscana, Umbria e Lazio in dissolvimento dal pomeriggio.

Cielo sereno sul resto del settore poco nuvoloso in Sardegna.

Le previsioni meteo per l’Italia di oggi, sabato 20 febbraio, indicano che ci stiamo avviando a grandi passi verso una Primavera anticipata.

Sud Italia e Sicilia: – Condizioni di bel tempo complessivo con possibili e locali annuvolamenti su Sicilia e Puglia

Cielo sereno o poco nuvoloso, piogge locali e ulteriore aumento della temperature, 3 gradi in media. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

Temperature in forte aumento e valori massimi toccati a Palermo dove si sfioreranno i 20° Meteo oggi sabato 20 febbraio: in arrivo il tanto atteso anticipo di primavera sull’Italia, con bel tempo su gran parte delle regioni. (Leggilo.org)

Più sole altrove. Martedì 23: Prevalenza di sole salvo nebbie o nubi basse su Val Padana e Adriatico (3bmeteo)

Previsioni meteo Palermo per Lunedi 22 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Previsioni meteo Palermo per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (MeteoGiuliacci)

E' ancora un azzardo provare a definire quale potrà essere la loro esatta traiettoria, vista la distanza temporale. Vista la distanza temporale la tendenza potrebbe subire modifiche, vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti (3bmeteo)

I valori diurni che si raggiungeranno intorno alla metà della settimana saranno notevoli per il periodo e superiori alla norma, considerando che ci troveremo ancora nel mezzo della stagione invernale. (3bmeteo)