Meteo, sabato di primavera: buone notizie per il weekend

Meteo, sabato di primavera: buone notizie per il weekend
Vesuvius.it INTERNO

LEGGI ANCHE –> Vaccino Pfizer, costo shock per l’Unione Europea. Il meteo oggi in Campania. A Napoli e Caserta previsti banchi di nebbia nella notte, cielo prevalentemente soleggiato nel resto della giornata.

Un meteo prevalentemente soleggiato è atteso anche a Benevento e Avellino, soleggiato a Salerno

Sabato e domenica, l’Italia si prepara ad un weekend di primavera.

Le temperature già nella giornata di oggi registreranno un ulteriore aumento rispetto agli ultimi giorni, che renderanno il fine settimana ancora più interessante. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche novità sul resto del Paese, dove il tempo sarà solo parzialmente disturbato da un po' di nubi sui comparti adriatici" indicano gli esperti. Nonostante la presenza ancora di qualche nebbia al Nord, nel corso della giornata si faranno strada maggiori schiarite. (Adnkronos)

Cielo sereno o poco nuvoloso, piogge locali e ulteriore aumento della temperature, 3 gradi in media. Cielo sereno sul resto del settore poco nuvoloso in Sardegna. (Ck12 Giornale)

Infatti avremo un vero e proprio exploit primaverile con punte fino a 20°C, ma non mancheranno le nebbie dense in particolare sulla Val Padana. Altrove invece vedremo maggiori schiarite a ridosso delle Alpi e in Romagna (Inews24)

Meteo: nord e Tirreno sempre sotto le nubi, week-end migliore altrove

Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

Con i prossimi aggiornamenti invece, valuteremo se sarà possibile una fase fredda a partire dai primi di marzo Se durante il week-end le poche nubi presenti al Nord e sulle regioni tirreniche avevano annuvolato i cieli, da lunedì il sole sarà il padrone assoluto di tutte le regioni italiane. (Meteo Puglia)

Poche le piogge previste, qualche locale piovasco solo tra Liguria ed ovest Valpadana, peraltro in esaurimento. -temperature relativamente miti, ma sempre un po' di freddo umido al nord (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr