Timothy Ormezzano Alla Juventus non ci sono più insostituibili, dopo l'addio

Leggo.it SPORT

Difficile fare a meno di loro nei prossimi 180 minuti contro Roma e Inter: quasi un dentro o fuori per la Juve in ottica scudetto.

Chiesa è la freccia di Allegri, che ha sperimentato le sue immense qualità pure nel ruolo di attaccante puro.

E i titolarissimi sono sempre meno, tanto che Allegri domenica sera, allo Stadium contro la Roma, cambierà la formazione per la decima volta in altrettante uscite. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio. (Footballnews24.it)

Sull’obbligo di vincere: “Siamo stati criticati negli ultimi anni ma abbiamo vinto lo scudetto, portato a casa due coppe. Sul progetto Juve: “Durante tutti quesi anni si è vinto tanto con una squadra molto esperta. (TUTTO mercato WEB)

L’avvio della Serie A 2021/22 è stato all’insegna dell’equilibrio con Napoli, Milan e Inter a recitare la parte delle protagoniste e tutte le altre ad inseguire. Un andamento che spinge i betting analyst a vedere un tris d’assi con Spalletti, Pioli e Inzaghi tutti, come riporta Agipronews, a quota 2,75 per vincere il titolo di campione d’inverno. (ilBianconero)

Allegri sa dove metterlo in campo: lo vedo bene come seconda punta e come esterno alto. Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà. (ilBianconero)

L’esterno bianconero è infatti una pedina fondamentale nello scacchiere della Vecchia Signora, e la sua crescita ha attirato anche le attenzioni dei più importanti club europei. (Sportface.it)

: Mourinho. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean Le probabili formazioni:. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. (Retesport)